Sportitalia si conferma la casa del grande calcio sudamericano e annuncia l’accordo per la trasmissione in esclusiva delle partite del campionato argentino Liga Profesional de Futbol fino al 2024. Tra stagioni di sfide spettacolari che gli appassionati potranno seguire in diretta ed esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e disponibile in HD sul canale 560).

 

Un binomio che si rinnova, quello tra Sportitalia e il calcio sudamericano. In questa stagione l’emittente diretta da Michele Criscitiello ha già acquisito i diritti del campionato Carioca, garantendo così la visione da parte dei tifosi dei giovani talenti che saranno i campioni del domani. Anche il Superclasico tra Boca Jrs e River Plate è un appuntamento tradizionale per Sportitalia, che regala agli appassionati una delle sfide più belle, unica per intensità, emozioni e spettacolarità.

 

Ogni week end saranno trasmesse in diretta 4 partite del campionato argentino (sempre quelle di Boca Juniors e River Plate) con in più la differita su SI Solocalcio del migliore tra gli altri match. Ogni giovedì il magazine dedicato alla Liga Profesional de Futbol con gli highlights. Il menù si completa con il doppio appuntamento in diretta con le migliori sfide del Carioca, ogni fine settimana.

 

Le partite della Liga Profesional de Futbol saranno trasmesse sia sul digitale terrestre che attraverso la app dell’emittente. Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

 

L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here