Azienda

Importante struttura ospedaliera

Descrizione

Per nostra Azienda Cliente settore Sanità, ricerchiamo:

TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA

La sede: Roma

Il lavoro:
Il/la candidato/a dovrà svolge la propria attività, essenzialmente ambulatoriale, nell’ambito della diagnosi delle patologie del sistema nervoso, applicando direttamente, su prescrizione medica, le metodiche diagnostiche specifiche in campo neurologico e neurochirurgico: elettroencefalografia, elettroneuromiografia, elettroneurografia, poligrafia, potenziali evocati, doppler sonografia. Effettua controlli clinici dedicati allo studio delle patologie neuro-muscolari, neurovegetative, delle patologie neurologiche con disturbi del movimento e dell’epilessia.

Il profilo:
lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Laurea in TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA o diploma universitario in TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA o titolo EQUIVALENTE da produrre in sede di colloquio di selezione
– Esperienza pregressa nel ruolo presso strutture sanitarie pubbliche o private
– Buoni doti di comunicazione
– Capacità di gestione dello stress
– Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie
– Disponibilità a lavorare su (turnistica)
– Domicilio nella provincia
– Automunito/a

Il contratto:
Si offre un contratto di prestazione di lavoro a tempo determinato

Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here