TECNICO ORTOPEDICO

Sede: Italia, Lazio, ROMA
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Medicina/Salute/Farmaceutico
Filiale: Roma Centro , Via Labicana, 26

Importante azienda ortopedica attiva a livello nazionale con sviluppo anche a carattere internazionale sta progettando l’apertura di un’officina ortopedica operativa nell’area di Roma ed è alla ricerca di tecnici ortopedici e terapisti occupazionali con maturata conoscenza e attitudine ad operare in uno dei seguenti ambiti:

1. piede diabetico (1a) e/o del piede dello sportivo (1b)
2. protesi
3. ortesi arto inferiore, superiore e tronco
4. ausili per la mobilità (anche product specialist)
5. tecnico addetto alle vendite

Si richiede : – Massima serietà e puntualità , disponibilità ad un periodo di formazione , buona capacità relazionali e predisposizione al contatto con il cliente . Attitudine all’informazione tecnica verso personale di area clinica e sanitaria e proattività.

Rappresentano requisiti preferenziali:

Pregressa esperienza presso un’azienda ortopedica maturata in un reparto di produzione e pregressa esperienza presso un’azienda ortopedica con ruoli di responsabilità

Si offre assunzione diretta a partire da Gennaio 2020 e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata.
Inviare le candidature segnalando l’ambito di interesse fra quelli sopra elencati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l’accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l’informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

PIÙ DETTAGLI
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

 

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here