La Regione Lazio annuncia la partenza del progetto #wonderfulazio, ovvero un programma itinerante di promozione social e digital, attraverso il Lazio meno noto, il Lazio delle meraviglie. I borghi regionali sono luoghi in cui hanno iniziato a muoversi alcuni blogger noti nel mondo dei racconti di viaggio: Chiara Ercini, Matteo Bonavida e Sara Milletti. In questa tre giorni li vedremo toccare luoghi imperdibili della regione come il Castello Caetani di Sermoneta, i Giardini di Ninfa, il Borgo di Fossanova con la sua nota abbazia cistercense, Anagni, Sutri con i suoi siti archeologici, Viterbo, per concludersi a Caprarola con una visita a Palazzo Farnese.

Durante tutto il tour sarà costante l’aggiornamento sui social degli influencer, ma anche su Trip Advisor e le piattaforme di Visit Lazio e Regione Lazio, in cui verranno condivisi con tutti i follower tutti i momenti fondamentali di questo particolare viaggio “on the road” alla scoperta delle nostre meraviglie. Il via ufficiale è stato ieri con la partenza dei protagonisti dalla Stazione Termini di Roma alla volta di Sermoneta e Ninfa. La conclusione è fissata per martedì 26 con il rientro da Caprarola nella Capitale.

Un itinerario tutto da scoprire e da cui poter trarre ispirazione per delle “gite fuori porta” da fare durante i bei fine settimana primaverili. La costante geolocalizzazione consentirà una maggiore informazione su distanze e tempi di percorrenza da un luogo all’altro ed aiutare gli utenti ad una pianificazione del loro specifico itinerario. Potrete trovare ulteriori informazioni sul portale Visit Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here