Si registrano ancora problemi per gli utenti della metro romana. Un treno della Linea  della Metropolitana di Roma, infatti, si è fermato per un guasto nelle gallerie tra le stazione di Circo Massimo e Colosseo. I passeggeri sono stati costretti a scendere da convoglio e ad attraversare a piedi il tunnel appena illuminato dalle luci di emergenza. I malcapitati utenti hanno dovuto percorrere centinaia di metri sulla banchina di sicurezza fino alla stazione successiva. “MetroB: interruzione tratta Basilica San Paolo-Castro Pretorio. Istituito servizio navetta. Restano attive tratte Laurentina Basilca San Paolo e Castro Pretorio- Rebibbia/Ionio #roma”, ha comunicato Atac via Twitter. 

Non l’unico problema stamattina: attorno alle 06.30, infatti, si è registrato anche un black out elettrico nella metro Termini di Roma, che è rimasta per ore al buio, senza corrente. I passeggeri hanno dovuto accendere le torce dei cellulari per muoversi nei corridoi della stazione.

Atac ha spiegato che “a provocare il black out è stato un problema all’impianto di illuminazione. Si sono subito attivate le luci di emergenza, i tecnici sono al lavoro per risolvere la situazione. La stazione è regolarmente aperta ai viaggiatori e le scale mobili sono attive”.

continua su: https://roma.fanpage.it/black-out-a-termini-stazione-due-ore-al-buio-passeggeri-si-fanno-strada-con-le-torce-dei-cellulari/
http://roma.fanpage.it/

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here