Rimango convinto che la nostra città nei prossimi anni debba indirizzare le proprie politiche della mobilità sempre più in senso sostenibile, ma resto altresì convinto che in una fase di emergenza la nostra Capitale debba dimostrare di saper dare risposte tempestive alle grida di allarme che arrivano dal territorio”. E’ quanto dichiara in una nota il presidente dell’Assemblea Capitolina, Marcello De Vito.

 

I commercianti romani stanno chiedendo di non far morire l’economia della città e fin da ottobre – con una mozione per la riapertura delle ZTL, a mia prima firma e condivisa dalle opposizioni – sostengo l’importanza di dare un segno forte alla richiesta d’aiuto che gli esercenti romani lanciano ormai da lungo tempo” ha proseguito il presidente.

 

La libera circolazione dei mezzi nel centro di Roma è senza dubbio una boccata d’ossigeno per le attività commerciali e rappresenta la scelta dell’Amministrazione di sostenere quanti vogliono continuare a portare avanti le loro attività con determinazione e forza nonostante le difficoltà imposte da questa terribile pandemia” ha concluso De Vito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here