ACTIVISM LOGISTICS OFFICER
di Redazione
04/10/2022
Dettagli Annuncio
-
Esperienza da 1 a 3 Anni
-
Livello Professionale Intermedio
-
Titolo di studio Laurea
Job Description
Siamo alla ricerca di unə Activism Logistics Officer che voglia contribuire all’azione di promozione e difesa dei diritti umani, mettendo a disposizione le proprie capacità e competenze nel coordinamento logistico e organizzativo degli eventi promossi dall’Ufficio Attivismo.
Il ruolo
Assicura la realizzazione delle seguenti attività:
- Gestisce l’organizzazione degli eventi formativi e di incontro pianificati dall’Ufficio Attivismo, al fine di garantirne il corretto svolgimento.
- Gestisce l’organizzazione delle azioni e delle mobilitazioni nazionali, supporta quelle locali, contribuendo a garantirne la corretta riuscita.
- Supporta la creazione dei materiali destinati all’attivismo, al fine di garantire supporto organizzativo ai vari stakeholder interni.
Requisiti
- Laurea
- Almeno due anni di esperienza nel ruolo
Conoscenze tecniche
- Buona conoscenza dei principali flussi logistici
- Ottima conoscenza di Microsoft Office
- Ottima conoscenza del mondo del volontariato
Competenze organizzative
- Organizzazione del lavoro: gestire in modo adeguato le risorse disponibili, definendo le priorità di incarichi e attività, e sfruttando al meglio il tempo per conseguire gli obiettivi prefissati nei tempi stabiliti.
- Costruire e mantenere relazioni: sviluppare forti rapporti di collaborazione con diversi soggetti di tutte le comunità e gruppi, utili a migliorare il consenso verso le decisioni e creare partnership
- Creatività: generare e implementare idee e soluzioni innovative rispetto a metodi e approcci tradizionali.
Chi siamo
Siamo un Movimento globale di persone che hanno a cuore i diritti umani e che lavorano insieme per promuoverli e difenderli ovunque nel mondo. Siamo indipendenti dai governi, da qualsiasi ideologia politica, interesse economico o credo religioso e ci battiamo ogni giorno per le persone, qualsiasi siano i loro nomi e ovunque si trovino, quando libertà, verità, giustizia e dignità sono negate.
In Italia, la nostra organizzazione conta circa 500.000 sostenitori e 2.000 attivisti.
Nell’ Activism Unit gestiamo strategie, tattiche e strumenti per il reclutamento, la retention e l’empowerment delle persone al fine di sviluppare la comunità dei difensori dei diritti umani.
Garantiamo le pari opportunità e promuoviamo i valori dell’uguaglianza e della diversità all’interno della nostra organizzazione. Non facciamo discriminazioni in base a razza, religione, colore della pelle, nazionalità, sesso, orientamento sessuale, età, stato civile, stato di disabilità.
Candidati
Articolo Precedente
Agente immobiliareRoma (RM)Oggi alle 12:371.400 €
Articolo Successivo
ADR sottoscrive una nuova linea di credito sostenibile da 350 milioni di euro
Redazione