ADDETTA/O CONFEZIONAMENTO - POMEZIA - Lavorint Spa
di Redazione
20/04/2023
Lavorint Spa - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiosa realtà leader in ambito produttivo, con sede operativa a Pomezia (RM):
ADDETTI/ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO
Gli/Le addetti/e al confezionamento saranno inseriti/e all'interno di un'unità produttiva strutturata , storicamente leader nel suo settore. Entreranno pertanto a far parte di un team dinamico e fortemente orientato al risultato, affiancandosi alle figure senior incaricate alla loro formazione. L'ambiente collaborativo e ingaggiante garantisce ottime prospettive di crescita tecnica e attitudinale. Gli orari saranno articolati su 3 turni, compresa anche la fascia notturna. La ricerca potrebbe essere finalizzata, purché a seguito di un percorso di successo, all'inserimento permanente in azienda, in ottica di ampliamento organico.
RUOLO
Gli/Le addetti/e al confezionamento, per mezzo di strumenti e macchinari all'avanguardia, si occuperanno di:
- eseguire le attività di confezionamento, nel rispetto dei tempi, della qualità e delle quantità indicate:
- caricare nelle macchine confezionatrici i materiali necessari, ossia principalmente sacchetti di plastica;
- sovrintendere al processo di confezionamento e alle singole macchine;
- controllare la qualità dei pezzi confezionati;
- monitorare e regolare le macchine;
- assicurare il corretto funzionamento dei macchinari;
- segnalare la necessità di interventi di manutenzione e riparazione sui macchinari di reparto.
REQUISITI
Gli/Le addetti/e al confezionamento dovranno possedere i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in lavori manuali, preferibilmente, in ambito produttivo;
- buona manualità e pragmatismo;
- disponibilità al lavoro notturno;
- flessibilità, orientamento al risultato, propensione all'apprendimento e al lavoro in team, cura del dettaglio, attitudine al problem solving;
Rappresenta requisito preferenziale un'esperienza pregressa nell'ambito delle industrie alimentari come addetto/a al confezionamento.
CONTRATTO: inserimento a Tempo Determinato con possibilità di proroghe successive sino al 30/09/2023. Tuttavia, non si esclude la possibilità, al termine della missione, di un inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato.
L'inserimento sarà formalizzato secondo il CCNL Industria Alimentare, 14 mensilità, 6° livello, con RML pari a 1602,02 €.
ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedì al Venerdì, su 3 turni articolati secondo i seguenti orari (con possibilità di straordinari):
- Mattino 06:00-14:00;
- Pomeriggio 14:00-22:00
- Notte 22:00-06:00
LUOGO DI LAVORO: Pomezia (RM)
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/201
Candidati
Articolo Precedente
addetti sala/cucina
Articolo Successivo
CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Redazione