Descrizione azienda

Synergie-Italia S.p.A. – Filiale Roma Assistenziale seleziona per una coppia di anziani su Roma, zona Torraccia/Ponte Mammolo, un/una

Badante convivente.

Posizione

La coppia vive in un appartamento di circa 90mq ed è richiesta assistenza principalmente per il signore di 79 anni semiparalizzato che è seguito anche da un fisioterapista domiciliare per le difficoltà motorie. Il marito si muove in casa con la sedia a rotelle e necessita di supporto per l’igiene personale, per vestirsi e per mettersi sulla sedia a rotelle.

La moglie del signore ha 77 anni, si muove con il deambulatore ed ha bisogno di una persona che la aiuti ad alzarsi e rimettersi al letto, oltre che la aiuti nel vestirsi poiché a causa di uno schiacciamento della vertebra sente molto dolore in queste due attività.

La coppia richiede un/una badante disponibile ad avere come giorni di riposo mezza giornata il giovedì (i figli possono coprire il pomeriggio e la notte) e tutta la domenica.

Requisiti

Il/La badante ideale:

  • ha già maturato esperienza nella mansione con anziani non autosufficienti;
  • disponibile alla gestione e cura della casa;
  • disponibile alla preparazione dei pasti;
  • disponibile al supporto dell’igiene personale degli assistiti;
  • sarà considerato un PLUS essere patentato e/o automunito;
  • disponibilità immediata.

Altre informazioni

Al/Alla badante si offre regolare contratto di lavoro secondo CCNL per lavoratore domestico con inquadramento CS convivente per 54 ore settimanali, oltre eventuali extra se richiesto dalla famiglia, direttamente con la nostra agenzia per il lavoro.

ORARI DI LAVORO: Lunedì – Martedì – Mercoledì – Venerdì -Sabato dalle 8:00 alle 21:00 con 3 ore di riposo. Giovedì dalle 8:00 alle 12:00. Riposo settimanale Giovedì pomeriggio e Domenica tutto il giorno.

LUOGO DI LAVORO: Roma (zona Torraccia / Ponte Mammolo).

L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidati