Beauty advisor L'oréal con GRECO
di Redazione
29/04/2023
Descrizione azienda
Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca importante cliente che opera nel customer care e nello specifico per l'inserimento su una commessa per L'oréal,
Beauty advisor L'oréal con GRECO
Posizione
Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale, fornire assistenza pre e post servizio al cliente, della gestione dei reclami e dei contatti con i logistic provider.
Requisiti
Il candidato ideale ha una conoscenza del mondo cosmetico e del settore beauty, appassionato di cura della persona e di trattamenti e prodotti specifici; necessaria un'ottima conoscenza della lingua GRECA, almeno livello C1 per la gestione di tutte le attività, dal back office all'assistenza clienti. Saranno richieste buone doti comunicative, empativa e di probem solving.
Gradita ma non necessaria precedente esperienza nel customer care e buone conoscenze del PC per un uso di tutti i portali aziendali. sarà necessaria la disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria.
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi, 30h ore settimanali con turni dal lunedì alla sabato (5 giorni di lavoro su 7) nella fascia oraria dalle 9.00 alle 21.00. Le prospettiva future sono di inserimento diretto in azienda.
Prima del contratto si offre un corso di formazione rimborsato di 2 settimane a partire dal 22/05.
Luogo di lavoro: Milano (zona Lancetti) con possibilità di smartworking alcuni giorni della settimana.
RAL 19450
?L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Candidati
Articolo Precedente
ADDETTI VENDITA
Articolo Successivo
AUTISTA C+CQC merci-notturno
Redazione