CALL CENTER OUTBOUND - ROMA TIBURTINA
di Redazione
08/06/2023
Descrizione azienda
Synergie Italia spa, Filiale di Rome Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione:
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND SETTORE BANCARIO
Posizione
Le risorse si occuperanno di contattare clienti in target al fine di approfondire eventuale interessamento alla potenziale sottoscrizione di polizze assicurative e polizze vita.
Requisiti
Cerchiamo candidati che siano preferibilmente in possesso di certificazione IVASS; saranno valutate con interesse anche candidature non in possesso di tale certificazione, che saranno formate dall’azienda (la formazione ha la durata di 60 ore in caso di nuova certificazione e di 30 ore in caso di rinnovo certificazione scaduta).
Particolarmente gradita esperienza come addetto/a customer care, call center inbound o outbound, reception, segreteria, telemarketing o teleselling, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico. Si richiede buona dialettica, attitudine alla vendita, proattività commerciale, orientamento al cliente, buona dimestichezza con pc. Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile.
Altre informazioni
Offriamo contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente finalizzata all’ inserimento.
L’orario di lavoro sarà part time ( 4 ore giornaliere ) distribuite dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09.00-19.00
Si prevede un’iniziale formazione retribuita della durata di una settimana.
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Candidati
Articolo Precedente
Buyer - Purchasing - Acquisti
Articolo Successivo
Progettista Termotecnico
Redazione