ESPERTO INFORMATICO - Tempor S.p.A.
di Redazione
16/07/2024
Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Sei un esperto di IT e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore delle telecomunicazioni? Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per importante azienda del settore delle telecomunicazioni stiamo cercando un IT SPECIALIST qualificato e motivato a unirsi al team e a contribuire al successo dell'azienda del settore delle telecomunicazioni. La persona scelta sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione dei sistemi IT, dell'implementazione di soluzioni tecniche innovative e della risoluzione dei problemi tecnici. IMPORTANTE E' LA CONOSCENZA DEL LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE SQL.
Le principali mansione per l' informatico sono:
risponde ai problemi relativi alle componenti hardware e software e tiene traccia dei dati e delle comunicazioni;
fornire assistenza e supporto tecnico agli utenti del sistema informatico aziendale;
tiene sotto controllo la funzionalità e l'efficienza di sistemi e reti aziendali, assicurandosi che le misure di sicurezza siano sempre attive e funzionanti;
verifica l'esistenza di possibili aggiornamenti e upgrade e implementarli;
consigliare nuovi prodotti utili presenti sul mercato per facilitare il lavoro;
garantisce il rispetto del budget disponibile, e segue il processo di installazione e test di funzionalità della nuova apparecchiatura.
per quanto riguarda la cybersicurezza, si occupa di selezionare firewall e applicazioni antivirus valide e sicure, le installa su tutti i dispositivi presenti in azienda e ne verifica periodicamente il corretto funzionamento;
da supporto agli utenti sviluppando report personalizzati, realizzati interfacciando i dati contenuti nei DB SQL Server sviluppando apposite query, viste, funzioni e stored procedure.
Il candidato ideale per la posizione di IT SPECIALIST deve possedere:
Capacità di installare sistema operativo e programmi su PC;
Capacità di effettuare piccole riparazioni su notebook (sostituzione HD, memoria, schermo);
Conoscenza dei sistemi operativi Windows server;
Capacità di gestione di tenant Microsoft 365;
Conoscenza dei linguaggi di programmazione: conoscenza base di Vb Net e/o C Net; buona conoscenza di SQL Server e di SQL per lo sviluppo di query, viste e stored procedure;
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito informatico;
- Conoscenza lingua inglese in ambito tecnico;
Gestione di sistemi Windows. SQL server e utilizzo di sistemi storage per i dati (Windows, NAS e SAN, OneDrive);
Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace con colleghi e clienti;
Orientamento al problem solving e alla ricerca di soluzioni innovative.
Luogo di lavoro: Pomezia
Orario di lavoro: full- time. Dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Possibili trasferte.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).
Candidati
Articolo Precedente
CPI di Porta Futuro- 1 Qualifica professionale: Commessi delle vendite al minuto ID P319C09
Articolo Successivo
chef de partie e commis di cucina per hotel zona fiumicino
Redazione