Loading...

Lavoro Lazio Logo Lavoro Lazio

Farmacista - Tempor S.p.A.

Redazione Avatar

di Redazione

11/03/2024

TITOLO

TEMPOR S.P.A., gruppo ATTAL S.P.A. , agenzia per il lavoro, filiale di Frosinone, tra le prime Agenzie per il lavoro Italiane specializzate nei processi di ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per Azienda facente parte di una categoria che possa vantare una bella dimensione nella suddetta zona, appartente al settore Farmaceutico, un profilo di:

 

- FARMACISTA

 

La nostra Azienda cliente, operante nel settore Farmaceutico, è alla ricerca di un Farmacista per unirsi al suo Team.

Cosa Offriamo?

Per la figura di Farmacista ricercata, si offre contratto inziale a tempo determinato con periodo di prova regolarmente retribuito ed eventuale inserimento a tempo indeterminato qualora la risorsa sia idonea allo svolgimento dell'impiego.

Inquadramento e livello retribuzione saranno discusse in fase di colloquio direttamente con il datore di lavoro.

 

Luogo di Lavoro: 

ANAGNI (FR)

 

Orario:

FULL TIME - 40H

Turno diurno

 

Benefit:

  • Assicurazione sanitaria
  • Computer aziendale
  • Lavoro da casa
  • Supporto allo sviluppo professionale

Gli interessati possono rispondere direttamente all'annuncio inoltrando un CV e rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.


Candidati
Redazione

Redazione