IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CATEGORIA PROTETTA - ROMA ZONA TRIESTE
di Redazione
07/03/2023
Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma, ricerca per prestigiosa realtà cliente operante nella raccolta di fondi per il settore no profit, sita in Roma (quartiere Trieste), un/una
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)
REQUISITI: la risorsa ha maturato minima esperienza in funzioni segretariali all'interno di aziende/agenzie/studi commerciali, possiede ottima padronanza nell'utilizzo dei principali tools informatici e offre immediata disponibilità per un impiego full-time (40 h settimanali).
Obbligatoria l'ISCRIZIONE ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO PER LE CATEGORIE PROTETTE.
Completano il profilo spirito di responsabilità, capacità di gestione dello stress, autoefficacia, cura del dettaglio, propensione all'iniziativa, padronanza di un linguaggio scritto e orale congruente al contesto di riferimento.
MANSIONE: la risorsa, collocata nell'ufficio Location, si occuperà di contattare aziende/enti clienti e prospect (centri commerciali, stazioni, negozi, ecc.) per richiedere disponibilità ad adibire aree/spazi per lo svolgimento dell'attività di fundraising.
ORARI DI LAVORO: Full-time dal Lunedì al Venerdì 09:00 - 13:00/14:00 - 18:00.
ZONA DI LAVORO: Roma (RM) - quartiere Trieste.
CONTRATTO DI LAVORO: Contratto tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntive a tempo indeterminato e inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio & Terziario.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06) Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'
Candidati
Articolo Precedente
Laureato in Scienze agrarie - Tempor S.p.A.
Articolo Successivo
scheduling supervisor
Redazione