Loading...

Lavoro Lazio Logo Lavoro Lazio

Impiegato Amministrativo- gestione rendicontazione

Redazione Avatar

di Redazione

18/01/2023

TITOLO

Azienda

Prestigiosa Fondazione

Descrizione

Per prestigiosa Fondazione, con sede in zona Centro, ricerchiamo una risorsa da inserire in area amministrativa per la gestione della rendicontazione di progetti inerenti principalmente il Terzo Settore. L'attività prevede un controllo della documentazione ed una verifica contabile al fine di poter gestire il flusso dei progetti. E' prevista inoltre la comunicazione con enti istituzionali.
Il profilo ideale è una candidatura JR, in possesso di Laurea in Discipline Economiche ed ottima padronanza del Pacchetto Office con esperienza anche annuale in attività similari maturata in contesti legati preferibilmente al settore No Profit. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6-12 mesi, con orario full time, inquadramento al IV livello del CCNL Terziario con buoni pasto.

Requisiti

Laurea in materie economiche, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel), esperienza in attività amministrative similari.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ROMA
Assunzione diretta
Full Time
18/01/2023
529913
13
141 Roma Business Professional
1

Candidati
Redazione

Redazione