Loading...

Lavoro Lazio Logo Lavoro Lazio

JUNIOR BUYER SPECIALIST - R1 S.p.a.

Redazione Avatar

di Redazione

15/12/2022

TITOLO

R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner.

R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B.

Nell’ottica di un ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/a JUNIOR BUYER SPECIALIST da inserire in stage presso il Reparto UFFICIO ACQUISTI di Roma.

Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea ad indirizzo Economico, ha buone capacità analitiche e un approccio pragmaticamente orientato al risultato, ha un forte interesse nello studio di nuove tecnologie e dei relativi modelli.

La risorsa selezionata andrà a supportare il reparto nelle attività di seguito riportate:

  • Emissione ordini ai fornitori in base alle procedure aziendali;
  • Controllo dello stato di avanzamento degli ordini;
  • Contatti telefonici o via e-mail con fornitori italiani ed esteri per richieste tecniche e commerciali;
  • Ricerca di mercato e contatto con i fornitori più convenienti secondo le indicazioni fornite dagli organi aziendali e dalle procedure interne;
  • Verificare i tempi di consegna dei prodotti e servizi di interesse aziendale da parte dei fornitori;
  • Gestire i rapporti con i distributori e i venditori;
  • Verificare la conformità della documentazione amministrazione relativamente ai prodotti ordinati e consegnati.

Completano il profilo una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e relazionali nonché la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

È previsto un rimborso spese di euro 800,00.

La sede di lavoro è Roma.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 del Regolamento Europeo EU 679/2016.


Candidati
Redazione

Redazione