Loading...

Lavoro Lazio Logo Lavoro Lazio

Offerta di lavoro assistant restaurant manager roma sant'agnese annibaliano a Roma

Redazione Avatar

di Redazione

14/12/2022

TITOLO

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)

ricerca per importante azienda cliente del settore della ristorazione commerciale:

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER ROMA SANT'AGNESE ANNIBALIANO

È previsto un primo periodo di training della durata di tre mesi

In uscita dal percorso di training la risorsa acquisirà il ruolo di Assistant Restaurant Manager e si occuperà delle seguenti attività:

-       gestione delle risorse del ristorante inserite nei vari reparti,

-       organizzazione dei turni di lavoro,

-       gestione del magazzino,

-       predisposizione ed invio della reportistica per la sede.

Preferibile pregressa esperienza nel settore della ristorazione commerciale e nella gestione del conto economico.

Sono richiesti:

- Diploma o laurea

- disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica

- automunito/a

- propensione al lavoro con il pubblico in un’ottica di ottima resa del servizio

- flessibilità

- doti di pazienza, perseveranza, ambizione personale

- capacità di trasmettere sicurezza

- capacità di ascolto del team

Si offre contratto in somministrazione (mansione iniziale crew)

V/VI livello CCNL Turismo

Orario di lavoro: part time iniziale 20 ore con possibilità successiva di full time

Luogo di lavoro: Roma Sant'Agnese Annibaliano

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Candidati
Redazione

Redazione