Offerta di lavoro capo officina meccanica a Pescantina
di Redazione
22/11/2022
HiRevo Mechanics 4.0 Triveneto Occidentale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per azienda specializzata nella realizzazione di tecnologie e impianti di filtrazione un
CAPO OFFICINA MECCANICA
Requisiti ideali:
- Precedente esperienza di montaggio meccanico
- Conoscenza e lettura disegno meccanico
- Conoscenza della componentistica meccanica
- Predisposizione al lavoro in team;
- Diplomazia e capacità di relazione a più livelli
- Esperienza in coordinamento risorse in produzione
Il ruolo prevede la capacità di pianificare la messa in lavorazione delle commesse operando in relazione all’ufficio tecnico ed acquisiti, con la logistica e la carpenteria e sarà richiesta la capacità di visionare ed organizzare i tempi dei fornitori esterni.
Dal carattere pratico e diplomatico, il responsabile di officina ricercato deve essere in grado di stare in dialogo ascoltando le diverse necessità senza dimenticare le priorità produttive aiutando la proprietà a far crescere l’officina.
Si offrono:
· È previsto un contratto a tempo Indeterminato diretto azienda
· Ral da concordare con la proprietà
Orario di lavoro: su giornata da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Verona Nord
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Per maggiori informazioni visitare la nostra pagina: https://www.gigroup.it/lavoro/specializzazioni/mechanics4-0/
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Candidati
Redazione