Offerta di lavoro computer system validation specialist a Latina
di Redazione
12/01/2023
HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, dedicata alla Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Chimico, Farmaceutico e Medicale.
Il nostro cliente è una nota azienda biofarmaceutica italiana con una pipeline di farmaci di sintesi e biotech, presente sul territorio nazionale con Ricerca & Sviluppo, Produzione e Rete commerciale.
Offriamo un’interessante opportunità come
CSV Specialist
Il profilo selezionato sarà inserito all’interno del team CSV e si occuperà principalmente di:
• Supportare la revisione della progettazione e della documentazione tecnica di sistema in relazione ai progetti informatici corporate e di plant con impatto GxP.
• Garantire l’esecuzione e/o il coordinamento di attività di validazione e di revisioni periodiche di sistemi computerizzati e infrastruttura IT/OT (e.g., definizione dell’approccio di convalida del progetto, redazione e/o verifica della documentazione connessa, ecc.).
• Supportare i reparti coinvolti in processi GxP relativamente ad aspetti di digitalizzazione.
• Effettuare la valutazione e supporta la definizione di Risk Assessment a fronte dell’implementazione di progetti e/o a seguito di deviazioni connesse all’ambito tecnologico-informatico con impatto GxP.
• Gestire e/o supportare la gestione degli eventi di qualità assegnati (e.g., change control, CR SAP, CR automazione, deviazioni, CAPA);
• Redigere e revisionare le SOPs di ambito CSV / informatico con impatto GxP
• Supportare la conduzione di audit interni (Data Integrity)
• Supportare l’esecuzione della qualifica dei fornitori di servizi IT e nella definizione dei relativi QTAs
• Esercitare l’attività di System Administrator dei sistemi connessi alla strumentazione di laboratorio del Controllo Qualità e sistemi gestionali
• Agire da Subject Matter Expert per l’area CSV/IT compliance nel corso di ispezioni da parte delle autorità regolatorie.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria Biomedica o Chimica, Scienze Informatiche, CTF o titoli di studio equiparabili.
- Minimo 1 anno di esperienza consolidata in ambito CSV / Data Integrity / IT Compliance.
Offerta Contrattuale: Contratto a Tempo Indeterminato, livello e retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Sede di lavoro: L’Aquila
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Candidati
Articolo Precedente
Offerta di lavoro segretaria di direzione con inglese a Noviglio
Articolo Successivo
Assistenza Tecnica Telefonica
Redazione