Offerta di lavoro magazziniere a Vignola
di Redazione
29/09/2022
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca
MAGAZZINIERI
Amazon è alla ricerca di personale per ricoprire posizioni di magazzinieri all'interno del centro di smistamento di Spilamberto, Modena.
RESPONSABILITÀ
Il nostro candidato ideale è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente.
L'eccellenza è la nostra passione ed è importante, lavorando insieme, che tu comprenda e conosca tutti i processi interni, applicando le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati.
Ti riconosci?
Ti richiediamo l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività.
COMPETENZE
Requisiti richiesti:
Età non inferiore ai 18 anni
Permesso di lavoro e soggiorno
Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario
Possibilità di caricare fino a 15 kg
Luogo di lavoro: Spilamberto (MODENA)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Candidati
Articolo Precedente
Sanità, D'Amato: "Approvato nuovo Piano regionale Salute Mentale, pubblicati concorsi assunzioni psichiatri"
Articolo Successivo
PulizieLatina (LT)Oggi alle 18:33
Redazione