Loading...

Lavoro Lazio Logo Lavoro Lazio

Offerta di lavoro montatore meccanico a Cusago

Redazione Avatar

di Redazione

20/12/2022

TITOLO

Gi Group, filiale di Corsico, per cliente multinazionale leader nel settore della meccanizzazione ricerca

montatori elettromeccanici con esperienza almeno di un anno nel ruolo.

 

  • La risorsa si occuperà di montaggio e pre- assemblaggio di macchine su linea

       E' richiesto:

      - Diploma o attestato in ambito meccanico 

      - Esperienza maturata nel ruolo di montatore meccanico  

      - Capacità di lettura del disegno tecnico e/o degli schemi elettrici e della relativa distinta base

      - Utilizzo dei principali strumenti di lavoro e di misura (chiavi fisse, chiavi dinamometriche, avvitatori, trapani, calibri, tester, oscilloscopio, amperometro, voltmetro)

      - conoscenza componentistica meccanica ed elettromeccanica  

È richiesta inoltre precisione, pianificazione ed organizzazione.

Il lavoro è su giornata, l’inserimento previsto è a tempo determinato in somministrazione, £ livello metalmeccanico, scopo assunzione.

 

Sede di lavoro Hiterland SUD Milano

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Candidati
Redazione

Redazione