Offerta di lavoro portiere roma centro a Roma
di Redazione
19/12/2022
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative
RICERCA
per azienda italiana operante nell'Integrated Facility Management
ADDETTO/ADDETTA AL PORTIERATO ROMA CENTRO
L’Addetto/ Addetta al Portierato, si occuperà di:
· Verificare gli accessi all'interno dello stabile
· Smistamento della posta
· Pulizia e manutenzione le zone condominiali
Requisiti:
· Pregressa esperienza nella mansione
· Buone capacità comunicative
· Elevata operatività e rapidità nell'esecuzione dei compiti assegnati
Soft Skills
· Flessibilità
· Precisione
· Affidabilità
Offerta Contrattuale
· Orario di lavoro: Part Time lunedì - venerdì: dalle 14.00 alle 17.30 e Sabato dalle 9:00 alle 12:00 (20,5 ore settimanali); oppure lunedì - venerdì dalle 15.30 alle 18.30 (15 ore settimanali).
Inquadramento contrattuale: CCNL SAFI V livello
Sede di lavoro: Roma Centro: (Piazza Barberini; Piazza di Spagna.)
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web http://www.gigroup.com
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Candidati
Articolo Precedente
CPI di Palestrina- 1 Autista Patente C ID 1296032
Articolo Successivo
tecnico informatico
Redazione