Offerta di lavoro receptionist a Roma
di Redazione
18/10/2022
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente che eroga servizi in outsorcing altamente flessibili alle aziende ed agli imprenditori che necessitano di uffici, postazioni e sale a titolo temporaneo, una figura di:
RECEPTIONIST
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del Business Center del Gruppo e sarà incaricato/a delle seguenti attività:
Mansioni e Responsabilità
- Accogliere i clienti ed indirizzarli in modo appropriato
- Fornire supporto generale (telefonate, prenotazione taxi, servizio guardaroba, ecc.)
- Gestire le prenotazioni delle sale, degli uffici e dei campi da gioco
- Pianificare e organizzare gli spazi sulla base delle specifiche esigenze dei clienti
- Occuparsi della gestione di eventi all’interno della struttura
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nella mansione
- Dimestichezza con i sistemi informatici
- Capacità di comunicare e scrivere efficacemente in lingua inglese
Competenze Trasversali
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente
- Ottime capacità organizzative e gestionali
- Team Working
- Proattività
Dettagli dell’offerta
Inquadramento: Contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 o 6 mesi finalizzato ad inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato
Retribuzione: 5° Livello CCNL Commercio e Terziario
Orario di lavoro: part-time pomeridiano, 25 h settimanali dal lunedì al venerdì, 13.30 -18.30
Sede di lavoro: Roma Nord (Quartiere Aurelio)
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web http://www.gigroup.com
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Candidati
Articolo Precedente
Operaio/a a Imola inserimento part time per Manpower S.r.l.
Redazione