Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia, ricerca per un importante azienda Metalmeccanica di Anzio
OPERAIO ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ (zona ANZIO)
Posizione
La risorsa che stiamo cercando lavorerà in laboratorio con strumentazione di misurazione al dettaglio (spessimetro, calibro, micrometro, misurimetro, bilancini), effettuerà prove sotto sforzo con temperature caldo / freddo per la verifica della resistenza dei prodotti e controllerà la cromatura e colorazione di flaconi di alluminio.
Deve presentare necessaria esperienza pregressa nel controllo qualità manuale (non solo visivo) ed a campione lungo le linee di produzione, per la verifica di conformità dei prodotti ai requisiti standard di forma, grandezza e spessore al fine di inserirne i dati in registrazione in un programma di misurazione al computer, scartando quei prodotti presentanti difetti e imperfezioni.
L’inserimento avverrà in un’azienda di media grandezza ed in fase di espansione, che presenta un contesto ben strutturato e consolidato nella produzione di materiali in alluminio.
Requisiti
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:
– precedente esperienza nel controllo qualità in contesti produttivi metalmeccanici;
– manualità e conoscenza nell’uso di strumenti di misurazione al dettaglio di spessimetro, misurimetro, micrometro, calibro, bilance, etc.
– Flessibilità oraria ed al lavoro su turni, anche notturni
– preferibile DISPONIBILITA’ IMMEDIATA
Altre informazioni
Offriamo un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con proroghe successive durature e finalizzato ad un inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: FULL TIME 36h/sett.. 6h/giorno dal Lunedì al Sabato distribuite su 4 turni 06.00-12.00 / 12.00 – 18.00 / 18.00 – 24.00 / 24.00 – 06.00
CCNL Metalmeccanico con livello di inquadramento commisurato alla Seniority.
RAL di partenza orientativa dai 21-23,3k
Luogo di lavoro: ANZIO (RM)
L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004