OPERAIO DI PRODUZIONE - INVASCHETTAMENTO MENSA
di Redazione
25/05/2023
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR. Presente in Italia dal 1998 e nel 2004 ha ottenuto dal Ministero del Lavoro l'autorizzazione ad operare sul mercato come Agenzia per il Lavoro collocandosi, per risultati, tra le prime società di somministrazione di lavoro.
Temporary Spa Filiale di Bari cerca per importante azienda cliente :
OPERAIO DI PRODUZIONE - MENSE
L'operaio di produzione dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza maturata nel ruolo di Operaio di produzione nel settore alimentare;
- Esperienza nell'invaschettamento alimentare;
- Ottima manualità con i principali strumenti da lavoro;
- Precisione e affidabilità;
- Automunito/a;
- Disponibilità immediata
- Residenti su ROMA O ZONE LIMITROFE
Completa il profilo di add. produzione settore alimentare: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, forte operatività.
E' prevista assunzione dal mese di Giugno. CCNL MULTISERV. 1 Livello
Orario di lavoro FULL TIME
Zona di lavoro: FONTE NUOVA
Gli annunci si rivolgono ai candidati/e di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente gli interessati/e possono iscriversi al sito www.tempor.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell?art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 GDPR Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N 1107/SG
Candidati
Articolo Precedente
BARISTI/E - AEROPORTO FIUMICINO - Temporary S.p.A.
Articolo Successivo
ADDETTA CASSA - ROMA AURELIA
Redazione