OPERAIO METALMECCANICO GENERICO - Tempor S.p.A.
di Redazione
21/12/2022
TEMPOR S.P.A Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. N. 1153-SG del 06/12/04) filiale di Latina, ricerca per azienda cliente fortemente radicata sul territorio, alcune figure da inserire in organico in qualità di OPERAI METALMECCANICI GENERICI.
L'attività principale di un OPERAIO METALMECCANICO GENERICO è l'utilizzo e la programmazione di macchinari (manuali o automatizzati) che fondono, formano, tagliano e uniscono metalli, e che rifiniscono e assemblano componenti metallici.
L'OPERAIO METALMECCANICO GENERICO lavora su pezzi di ogni dimensione: da quelli molto grandi a pezzi molto piccoli per la meccanica di precisione. A partire dal disegno tecnico del pezzo da produrre, l'operaio metalmeccanico GENERICO utilizza i macchinari appropriati per realizzare le lavorazioni richieste. Svolge le operazioni di carico e scarico dei pezzi lavorati e si assicura che il prodotto finito rispetti gli standard di produzione (controllo di qualità).
L'OPERAIO METALMECCANICO GENERICO inoltre può occuparsi di assemblare manualmente alcuni componenti, di eseguire rifiniture e lavorazione conclusive. Per lo più lavora alla produzione di componenti metallici, ma può occuparsi anche di montaggio, imballaggio e confezionamento dei prodotti finiti.
Le principali mansioni che l'operaio metalmeccanico GENERICO dovrà svolgere sono le seguenti:
- Effettuare lavorazioni meccaniche di pezzi in metallo
- Programmare, manovrare e controllare utensili e macchinari per le lavorazioni metal-meccaniche
- Effettuare carico e scarico dei pezzi dai macchinari
- Assicurare che i prodotti rispettino il disegno tecnico di produzione
- Rifinire e assemblare componenti metallici
- Curare la manutenzione delle macchine utensili
Requisiti che l'operaio metalmeccanico GENERICO deve possedere:
- Licenzia media e/o attestato di qualifica professionale
- Pregressa esperienza anche breve nel ruolo
- Conoscenza del settore metalmeccanico e dei principali strumenti/macchinari
Costituisce un plus la pregressa esperienza in programmazione di macchinari a controllo numerico (CNC), punzonatrici, piegatrici e troncatrici. Sarà considerata in sede di colloquio anche la capacità nella saldatura.
Luogo di lavoro: Latina
Orario di lavoro: full-time 40h (turno centrale)
L'inquadramento e la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all'esperienza
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).
Candidati
Articolo Precedente
ADDETTI/E SCAFFALATURA PART TIME NEL TURNO NOTTURNO PT 18
Articolo Successivo
assistenza clienti/back office - zona ostiense
Redazione