OPERAIO SPECIALISTA RICERCA PERDITE IDRICHE
di Redazione
30/08/2023
Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi pubblici, siamo alla ricerca di 6 figure per la mansione di OPERAIO SPECIALISTA RICERCA PERDITE per la specifica attuazione di attività in ambito del PNRR
In particolare, le Risorse si occuperanno di ricerca perdite occulte sulla rete idrica di distribuzione dell'acqua potabile.
Le Risorse svolgeranno attività di:
- Ricerca perdite con gli strumenti in dotazione (Noise logger, geofono, correlatore) ricevendo input dagli Addetti Modellazione Idraulica e condividendo con l'ufficio le modalità di lavoro e gli esiti dello stesso tramite la produzione di report dettagliati delle attività;
- Installazione sul campo i misuratori di pressione portatili, volti al monitoraggio delle reti, con autonomia nell'utilizzo dei programmi di configurazione e modifica dei misuratori stessi;
- Verificare e installazione di misuratori di portata portatili ad ultrasuoni per la verifica di misure e la valutazione delle portate transitanti. Analisi dei dati di telecontrollo (portate e pressioni) sulle reti in fase di studio con interpretazione degli stessi.
Requisiti in possesso della figura ricercata:
- Conoscenza base in materia idraulica e meccanica;
- Conoscenza dei pacchetti informatici più utilizzati (Windows, Office ecc.);
- Facilità di apprendimento;
- Munito di patente di guida B;
- Esperienza di almeno di 2 anni, preferibilmente nel settore dei servizi idrici o affini;
- Specifica esperienza di carattere prevalente e continuativa nell'attività di ricerca perdite idriche occulte.
Il candidato dovrà possedere Diploma di scuola superiore secondaria.
Tra le competenze richieste:
- capacità d' interagire e instaurare rapporti positivi con colleghi e fornitori esterni.
- Spiccate competenze organizzative e gestionali
- Ottime capacità comunicative
Il livello di inquadramento sarà stabilito in funzione di competenze ed esperienza a partire dal 3° livello. Inserimento con contratto full time a tempo determinato prorogabile fino al termine dell'attuazione del PNRR.
Sarà eventualmente possibile la successiva conferma a tempo indeterminato, previa valutazione positiva da parte della direzione e compatibilmente alla normativa applicabile, ciò solo al termine dell'attuazione del PNRR in questione e alla conclusione del contratto a tempo determinato.
Zona di lavoro: Latina
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).
Candidati
Articolo Precedente
inventory controller specialist
Articolo Successivo
OPERAIO MANUTENZIONE DEL VERDE - Umana S.p.A.
Redazione