Loading...

Lavoro Lazio Logo Lavoro Lazio

OPERATORI CONTACT CENTER

Redazione Avatar

di Redazione

07/04/2023

TITOLO

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia, sta assumendo per un’importante Multinazionale

10 OPERATORI CONTACT CENTER (zona ROMA EUR)


Posizione

Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di un ambiente dinamico, giovanile, positivo e con grandi sfide e possibilità di crescita. Svolgeranno la mansione di operatori contact center tramite la procedura del Call Me Back interfacciandosi con i potenziali clienti per pianificare con loro gli appuntamenti con il personale tecnico esperto e le visite in sopralluogo.

E’ previsto un periodo di formazione retribuito di 2 settimane dove le risorse saranno affiancate e formate in tecniche di comunicazione, gestione delle obiezioni e sui servizi aziendali al fine di svolgere le mansioni in completa autonomia e fornire un servizio ottimale.


Requisiti

Stiamo ricercando persone intraprendenti, che conoscano bene i concetti di precisione ed organizzazione, con una forte passione per il lavoro in team e nel settore e che amino le sfide.

E' preferibile una precedente esperienza nella mansione come operatori call center outbound, customer service o comunque in ruoli che prevedano un contatto con il pubblico.

Saranno quindi valutate con interesse anche risorse con esperienza di addetti alle vendite e commessi in negozio, o che abbiano lavorato nella ristorazione, nel settore dell’animazione con coinvolgimento del pubblico, come promoter o hostess.

Prenderemo in considerazione con molto interesse, inoltre, anche risorse senza alcuna esperienza ma con buone doti relazionali e comunicative, ed una spiccata predisposizione al contatto con il cliente.

Si richiede disponibilità immediata.


Altre informazioni

Cosa ti offriamo?

Un iniziale contratto continuativo di 6 mesi in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto a tempo indeterminato nell'azienda.

Orario di lavoro: 36h/sett. (6h/gg), 6 giorni su 7, su turni nella fascia 7.00-22.00.

Retribuzione mensile lorda pari a € 1160,39, 14 mensilità più benefits dei buoni pasto con ticket-card , indennità giornaliera e premio di produzione in base al raggiungimento degli obiettivi.

E' prevista una sala mensa interna.

Luogo di lavoro: ROMA EUR (RM)

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Candidati
Redazione

Redazione