Progettista Segnalamento di piazzale Ferroviario
di Redazione
11/01/2023
Descrizione azienda
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda leder specializzata nel settore ferroviario un/una:
Posizione
Progettista Segnalamento di piazzale Ferroviario
All'interno dell'unità Impianti di Segnalamento, il candidato verrà coinvolto nelle seguenti attività:
· progettazione impianti di segnalamento ferroviario (necessario utilizzo di AutoCad);
· effettuazione di rilievi in campo quando necessary;
· interlavoro con i gruppi che progettano la parte infrastrutturale (sistemi di alimentazione, opere civili) delle sale che ospitano gli apparati;
· supporto tecnico alle strutture operative per la realizzazione e l'attivazione degli impianti;
· partecipazione alla stesura di manuali ed istruzioni operative.
Requisiti
Il candidato cercato possiede un'esperienza pregressa di almeno 5 anni nell'ambito della progettazione e configurazione di impianti di segnalamento ferroviario preferibilmente in ambito Apparati Centrale a Calcolatore o ACEI.
E’richiesta la laurea ad indirizzo tecnologico (elettronica o equivalente) o civile con specializzazione trasporti o il diploma abbinato ad una significative esperienza nel settore ferroviario.
Sono da considerarsi rilevanti:
· Competenze di progettazione in ambito di segnalamento ferroviario con particolare riferimento al piazzale ferroviario (piani cavi, piani di isolamento).
· Competenze di progettazione in ambito di SCMT piazzale.
· E’ un plus l’esperienza su tool di progettazione impianti in ambito ACC
Altre informazioni
Sede di lavoro: Roma
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Candidati
Articolo Precedente
Customer Care Museale
Articolo Successivo
Fattorino
Redazione