Descrizione azienda
Ti sei appena diplomato ed hai passione per il settore Chimico-Farmaceutico dove ti piacerebbe continuare a formarti per entrare nell’ambito? Abbiamo l’opportunità che fa per te!
Synergie Italia SpA, Multinazionale Francese e Leader da oltre 50 anni nel settore HR, in un’ottica di collaborazione con l’ITS PHARMA sta selezionando risorse per un percorso innovativo che coniughi studio, formazione in azienda e lavoro per la posizione di
QUALITY CONTROL TECHNICIAN in collaborazione con la SUPPLY CHAIN da inserire in apprendistato (zona Roma)
Posizione
Grazie all’ITS PHARMA intraprenderai un percorso, che si svolgerà in alternanza tra formazione e lavoro, avrà una durata di due anni per formarti in maniera altamente specializzata attraverso una formazione professionale e culturale cucita su misura in base alle richieste del mercato del lavoro con possibilità di assunzione entro 1 anno dalla conclusione del percorso formativo.
Scegliere l’ITS PHARMA ti permetterà di:
-Avere l’opportunità di acquisire competenze fondamentali per operare e crescere nel settore farmaceutico, dell’ healtcare, medical device, med-tech con solide prospettive di carriera.
-Essere inserito in Aziende d’eccellenza del settore pharma presenti sul territorio laziale;
– Entrare nel mondo del lavoro attraverso un CONTRATTO di APPRENDISTATO di ALTA FORMAZIONE e RICERCA o uno Stage Curriculare, presso aziende chimico-farmaceutiche, radicate sul territorio e pronte a investire sul tuo talento e a garantirti un percorso professionale.
Al termine del percorso formativo, le risorse avranno concrete opportunità di crescita sia in termini professionali e personali che retributivi.
Requisiti
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
– un Diploma o una Laurea, e costituirà un requisito preferenziale se conseguiti in ambito scientifico, medico o altri equipollenti;
– Età di apprendistato (18-29 anni)
– una forte passione ed interesse per il settore farmaceutico-sanitario,
– capacità di problem solving e acutezza,
– spirito di iniziativa e team working.
Altre informazioni
L’ITS PHARMA è un percorso di durata biennale, che prevede 50% di formazione in aula e 50% di formazione pratica in Azienda, dove i candidati parteciperanno a un iter di selezione strutturato per l’accesso al percorso che si svolgerà a metà Novembre, finalizzato ad un ingresso in stage o con un contratto di Apprendistato di alta formazione direttamente presso un’azienda del settore.
Sede di svolgimento dell’attività didattico-teorica in aula: Roma Tuscolana
Sede di svolgimento della parte pratica: presso aziende situate nella Regione Lazio o altre regioni in base alle tue esigenze.
Durata del percorso: biennale
L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004