Loading...

Lavoro Lazio Logo Lavoro Lazio

Real Estate Asset Manager - Roma

Redazione Avatar

di Redazione

29/09/2022

TITOLO

Pubblicato il 29/09/2022

  • Nota realtà dell'Asset Management
  • Opportunità di crescita in un settore trainante

Il nostro cliente

Il nostro Partner è un Gruppo Internazionale leader nel settore del Recupero Crediti, Real Estate, Due Diligence e Outsourcing di processi aziendali, attivo nel mercato italiano degli NPL e UTP con una forte specializzazione da oltre 30 anni nella gestione integrata del credito e dei beni immobiliari.

Ruolo

Per la sede di Roma siamo interessati ad entrare in contatto sia con profili junior che con professionisti affermati che saranno inseriti all'interno della divisione Real Estate in un percorso professionale indirizzato all'analisi tecnica delle attività di Asset Management inclusa la valutazione diretta e indiretta del potenziale immobiliare e dei tempi di riallocazione sul mercato.

Principali attività:

  • Analisi e valutazione di patrimoni immobiliari/singoli beni immobiliari;
  • Verifica e valutazione della regolarità catastale ed edilizio- urbanistica;
  • Verifica e valutazione di studi di fattibilità per trasferimenti immobiliari in operazioni straordinarie;
  • Coordinamento e controllo dei consulenti esterni a supporto per la redazione di valutazioni immobiliari, attività amministrative e ispezioni tecniche.



Il candidato prescelto

La risorsa ideale è in possesso di una laurea ed ha preferibilmente esperienza nel settore Real Estate. E' iscritta all'ordine professionale e conosce le tematiche Urbanistiche e Catastali, per immobili finiti, da edificare e per le ristrutturazioni. Ha familiarità con le procedure amministrative per la regolarizzazione. Infine, è richiesta una conoscenza di base dei principi di Estimo.

Sarà considerato un valore aggiunto:La capacità di analisi di Due Diligence Tecnica, Perizie e capacità di gestione di terzi (Outsourcer, Periti, etc..)

Cosa comprende l'offerta

Sarà proposto un contratto di consulenza a Partita iva della durata iniziale di 3 mesi finalizzato al rinnovo a lungo termine oltre ad un compenso d'ingresso di 1.200,00 euro. è inoltre offerto un percorso di formazione continua tecnica e informatica in merito all'utilizzo dei gestionali.

Sede di lavoro: Roma. Ottima opportunità di carriera in un ambiente di lavoro giovanile.

Job ref
JN-092022-5777515

Sommario dell´offerta

Settore
Property & Construction
Settore/Ruolo
Property Manager
Settore/Funzione
Property
Località
Roma
Tipo di contratto
Permanent
Numero dell´offerta
JN-092022-5777515

Candidati
Redazione

Redazione