SALDATORE A FILO
di Redazione
14/12/2022
Azienda
Primaria azienda settore metalmeccanicoDescrizione
MANPOWER ENGINEERING, divisione specializzata del GRUPPO MANPOWER, ricerca per realta industriale tra le più qualificate nel settore della produzione di impianti per imbottigliamento,SALDATORE A FILO
L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata si occupi della saldatura a filo su diversi tipi di materiali, per saldature specializzate su serbatoi e lamiere.
CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.
I candidati ideali sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, e per operare in contesti dinamici, possiedono i seguenti requisiti:
- Diploma di perito tecnico
- Forte motivazione a lavorare nel settore
- Autonomia organizzativa e flessibilità
- Precedente esperienza nella mansione anche breve, e dimestichezza con la saldatura
OFFRIAMO
Iniziale contratto in somministrazione CCNL Metalmeccancico con prospettive di inserimento stabile in azienda.
ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME
LUOGO DI LAVORO: ARICCIA (RM)
Con la specializzazione Manpower Engineering mettiamo a tua disposizione i nostri consulenti che ti affiancheranno nella definizione di una prospettiva professionale in linea con le tue aspettative e capacità, per poi scegliere con noi il percorso di carriera più adatto a te.
Se le sfide ti appassionano, ti aspettiamo a bordo del nostro progetto! JOIN US!
Requisiti
diploma tecnico, buona dimestichezza e manualità con saldatoriManpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Candidati
Articolo Precedente
Camerieri per cenone di capodanno
Articolo Successivo
Addetta/o alla Tesoreria
Redazione