Senior Consultant Advisory PA
di Redazione
21/03/2023
Pubblicato il 10/03/2023
- Realtà Multinazionale di revisione e consulenza aziendale;
- Opportunità di crescita in un contesto strutturato.
Il nostro cliente
Il nostro Partner è una realtà multinazionale il cui Core Business è la revisione e consulenza aziendale alle PMI nazionali, investitori privati e istituzioni pubbliche.
Ruolo
La risorsa sarà inserita nel Team Advisory - Pubblica Amministrazione e supporterà le realtà Partner nelle attività di analisi e ridisegno dei processi, in ottica di digitalizzazione, utilizzando metodi e strumenti di Business Process Reengineering e PMO.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Supportare lo sviluppo e l'implementazione delle policy e delle procedure necessarie alla realizzazione di servizi digitali moderni e innovativi disegnati sulla centralità del cittadino;
- Seguire il progetto garantendo la qualità dei deliverable e il rispetto delle tempistiche definite;
- Collaborare con la struttura cliente e con eventuali terze parti coinvolte, in modo da agevolare ed ottimizzare l'esecuzione del progetto assicurandone la qualità;
- Supportare le attività di implementazione interagendo con il personale e il top management per raggiungere gli obiettivi del progetto;
- Lavorare in Team e interagire con tutti i livelli di management oltre ad essere in grado di coordinare gli attori coinvolti e gestire la comunicazione interna ed esterna.
Il candidato prescelto
La risorsa ideale è in possesso di una Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e ha almeno tre anni di esperienza nel ruolo svolta all'interno di consulenza o contesti similari.
Elemento di rilievo è la conoscenza delle metodologie di Business Process Reengineering, Performance management e Program/Project Management.
Saranno valutate positivamente esperienze pregresse in progetti di disegno e realizzazione di servizi digitali moderni e innovativi basati sulla centralità del cittadino svolti presso Enti ed organi di livello nazionale e territoriale appartenenti al Servizio Sanitario Nazionale e il possesso di certificazioni PRINCE2®, PMP®, PMI®.
Oltre ad un'ottima conoscenza della lingua inglese, la risorsa ideale ha capacità organizzative e di lavoro in Team.
Necessaria disponibilità a spostamenti.
Cosa comprende l'offerta
L'offerta prevede un Contratto collettivo nazionale di lavoro del Commercio, livello impiegatizio a tempo indeterminato full-time, con un pacchetto retributivo complessivo di circa 33.000 Euro, buoni pasto, smart working e welfare aziendale.
Inserimento previsto ad Aprile
Sede di lavoro: Roma
Sommario dell´offerta
- Settore
- Information Technology
- Settore/Ruolo
- Project Manager/IT Manager
- Settore/Funzione
- Business Services
- Località
- Roma
- Tipo di contratto
- Permanent
- Numero dell´offerta
- JN-032023-5975906
Candidati
Articolo Precedente
CPI Primavalle- 5 Operai manovali ID 306288
Articolo Successivo
operatore call me back
Redazione