TECNICI IMPIANTI DI SICUREZZA - ROMA E PROVINCIA
di Redazione
31/01/2023
Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma, ricerca per conto di prestigiosa azienda cliente operante nel settore Security, con sede a Roma
TECNICI INSTALLATORI/MANUTENTORI IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA E ANTINTRUSIONE
REQUISITI: le risorse hanno maturato minima esperienza nella mansione o altre affini (elettricista, elettrotecnico, ecc.), conoscenza (anche solo teorica) dei principali produttori del comparto antintrusione e videosorveglianza e degli applicativi maintenance a questi correlati, conoscenza basilare networking.
Rappresenta requisito preferenziale il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico.
MANSIONI: le risorsa si occuperanno, previo periodo iniziale di affiancamento e formazione, delle operazioni d'installazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza e antintrusione presso strutture/infrastrutture pubbliche e private.
ORARIO DI LAVORO: dal Lunedì al Venerdì, 08:30-12:30 - 13:30-17:30 (orario soggetto a variazione a seconda delle esigenze operative/logistiche).
SEDE DI LAVORO: Regione Lazio - base di partenza Roma Ovest.
CONTRATTO: iniziale rapporto a tempo determinato con concrete possibilità assuntive a Tempo Indeterminato e retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012
Candidati
Articolo Precedente
assemblatore meccanico
Redazione