TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA
di Redazione
08/03/2023
Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Per strategica azienda cliente, operante nel settore di poliambulatori specialistici, con prossime aperture in tutta Italia, cerchiamo:
Tecnici Sanitari di Radiologia Medica
L'azienda ha una rete di centri di psicoterapia, fisioterapia, odontoiatria, radiologia e diagnostica per immagini e ha lo scopo di contribuire alla tutela della salute contando sull' eccellenza di prestazioni strumentali.
I Tecnici Sanitari di Radiologia Medica sono i professionisti sanitari, laureati, abilitati all'utilizzo clinico, su prescrizione medica, di sorgenti di radiazioni di diverse tipologie. I compiti dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica includono:
· sistemare e preparare le macchine e la strumentazione radiologica: è compito del tecnico verificare che la strumentazione necessaria sia in perfetto stato, impostata e posizionata nel modo corretto per effettuare l'esame
· preparare e seguire i pazienti per tutta la durata dell'esame: spesso questi esami prevedono procedure ben precise sia in fase preparatoria, sia durante l'esame stesso. Il tecnico di radiologia deve informare adeguatamente il paziente e seguirlo per tutta la durata dell'esame, cercando anche di metterlo a suo agio per quanto possibile
· estrapolare le immagini necessarie per redigere un referto il più possibile completo ed esauriente su quanto osservato (di utilità al medico curante per effettuare diagnosi)
· effettuare manutenzione periodica alle macchine radiologiche di ogni tipologia: i macchinari utilizzati dal tecnico radiologo devono sempre funzionare alla perfezione. Questa figura si occupa quindi anche della manutenzione ordinaria e deve segnalare eventuali anomalie tempestivamente
Requisiti richiesti per i Tecnici Sanitari di Radiologia Medica:
· Laurea Triennale in Tecniche di Radiologia Medica
· empatia e buone capacità comunicative e psicologiche
· buona capacità di lavoro in team
· una buona resistenza che aiuti a mantenere la concentrazione in ogni circostanza
· precisione e attenzione ai dettagli
Cosa offriamo ai Tecnici Sanitari di Radiologia Medica:
· contratto full-time a tempo indeterminato
· turni diurni
· 2.970 euro lordi mese (per i profili esperti e formati, per i profili più junior 2.500 euro lordi circa)
· 13 mensilità con introduzione della 14° piena in 4 anni
· formazione iniziale su tutte le metodologie (rm, rx, tc, senologia, opt, come bean)
· tecnologia di ultima generazione
· possibilità di crescita verticale (coordinatori di area)
Benefit per i Tecnici Sanitari di Radiologia Medica:
· 15 giorni di riposo biologico
· buono pasto elettronico da 7 euro
· assicurazione sanitaria integrativa
· pacchetto prevenzione ovvero visite gratuite per prevenzione
· sconto del 20% per tutte le prestazioni dei centri (anche per i familiari di primo grado)
Luogo di lavoro: Genova, Arquata, Chiavari, Cairo Montenotte e Sanremo
Si richiede disponibilità al trasferimento negli attuali centri operativi.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono ai candidati/e di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D. Lgs.198/06).
Candidati
Articolo Precedente
ADDETTI/E BAR - PART/TIME - CIAMPINO AEROPORTO
Articolo Successivo
Neodiplomati/laureati in Informatica
Redazione