Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro – Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L’azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei servizi pubblici, siamo alla ricerca di 2 figure per la mansione di addetto amministrativo – Acque Potabili e Utenti per la specifica attuazione di attività in ambito del PNRR.
Le Risorse svolgeranno attività in ambito pianificazione, supervisione e revisione delle attività d’installazione dei nuovi contatori idrici elettronici, nello specifico si occuperà di:
• Pianificazione, coordinamento e supervisione, delle attività svolte dalle imprese appaltatrici per la fornitura ed installazione smart meters, oltre che supporto alla Direzione Lavori nella supervisione dei lavori;
• Monitoraggio continuo e misurazione dell’efficacia dell’attività sul territorio;
• Gestione delle emergenze o segnalazioni di criticità da parte delle utenze;
• Revisione quotidiana della reportistica e dei verbali d’intervento effettuati dalle imprese appaltatrici nella fase d’installazione dei contatori;
• Supporto telefonico all’attività dei tecnici idraulici sia interni che delle imprese esterne;
• Redazione della reportistica specifica per la rendicontazione sull’avanzamento del progetto.
Il candidato dovrà possedere Diploma di scuola superiore secondaria.
Esperienze professionali di carattere prevalente e continuativo in ruoli di gestione commesse, pari ad almeno 12 (dodici) mesi, per funzioni svolte, anche in forza di contratti di lavoro flessibile, presso enti, aziende pubbliche o private, operanti nel settore di public utilities.
Tra le competenze richieste:
· capacità d’ interagire e instaurare rapporti positivi con colleghi e fornitori esterni.
· Spiccate competenze organizzative e gestionali
· Ottime capacità comunicative
Requisiti preferenziali del candidato:
· Conoscenza delle Delibere emanate dall’Autorità di settore in ambito di gestione delle misure, fatturazione e criteri per la trasparenza delle bollette
· Conoscenza applicativo netaH2O di ENGINEERING e GEO CALL
· Espletamento delle pratiche amministrative e tecniche afferenti alle utenze idriche e fognarie richieste dagli utenti.
Il livello di inquadramento sarà stabilito in funzione di competenze ed esperienza a partire dal 2° livello. Inserimento con contratto full time a tempo determinato prorogabile fino al termine dell’attuazione del PNRR.
Sarà eventualmente possibile la successiva conferma a tempo indeterminato, previa valutazione positiva da parte della direzione e compatibilmente alla normativa applicabile, ciò solo al termine dell’attuazione del PNRR in questione e alla conclusione del contratto a tempo determinato.
Zona di lavoro: Latina
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).