Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, cerca per multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto all’area contract appartenente alle categorie protette art.1, da inserire con un iniziale contratto di somministrazione 12 mesi, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, zona di lavoro Roma sud.

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione dei contratti di locazione, garantendo: la corretta gestione dei pagamenti dei contratti di affitto in termini di costo e tempo, la predisposizione delle fatture nei tempi stabiliti e con i corretti importi, gestione dei contratti di fornitura di energia.

competenze

Richiesta laurea in materie economiche o almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza del pacchetto office, appartenenza alle categorie protette.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati