Assemblea capitolina vota impianto sportivo intitolato a Francesco Valdiserri. Gruppo Sce: "Lavoriamo per sicurezza stradale e guida responsabile"
di Redazione
22/11/2022
“L'impianto sportivo comunale di via Alessandro Severo 209 da oggi sarà dedicato a Francesco Valdiserri, travolto da un'auto in corsa nella notte del 20 ottobre, a pochi metri dal campo di calcio animato dalla Polisportiva Giovanni Castello” dichiarano i consiglieri Alessandro Luparelli e Michela Cicculli del Gruppo Sinistra Civica Ecologista.
“Abbiamo approvato la mozione oggi in Assemblea capitolina, presenti i genitori e gli amici di Francesco, i docenti del Liceo Classico Socrate, la sua scuola, i dirigenti della società sportiva da sempre sensibili alle istanze della comunità territoriale”.
“Grazie a loro, al presidente del Municipio Amedeo Ciaccheri, per aver sostenuto l'intitolazione in memoria di Francesco e di tutte le vittime della strada cui dobbiamo il concreto e quotidiano impegno per la sicurezza stradale e l'educazione alla guida attenta e responsabile” concludono Luparelli e Cicculli.
Articolo Precedente
Offerta di lavoro junior sales a Brescia
Articolo Successivo
STORE MANAGER
Redazione