During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma)

During S.p.a. agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente del settore retail un assistente di showroom.

La risorsa sarà inserita all’interno dello showroom aziendale e si occuperà di attività di gestione degli aspetti operativi e di back office dello showroom, di controllo e movimentazione dei capi da presentare ai clienti, di assistenza alle attività di vendita ai clienti.

Le risorse dovranno aver maturato un’esperienza, anche breve, all’interno di showroom del settore o in altre attività di vendita nel settore moda.

È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i sistemi informatici.

Zona di lavoro: Roma Sud

Contratto: t. determinato con prospettive di passaggio stabile in azienda.

Orario: full-time

Requisiti

Esperienza nel ruolo
Disponibilità immediata

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l’informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Candidati