Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA, della Filiale di Pomezia, sta cercando per un’ importante azienda Multiservizi e struttura alberghiera di Lusso
CAMERIERE AI PIANI
Posizione
La risorsa lavorerà all’interno di una struttura alberghiera di lusso nei giorni di Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica, occupandosi del riordino delle camere e svolgendo un servizio di pulizia generale delle aree comuni (albergo, corridoio, hall)
Requisiti
I candidati/Le candidate ideali presentano i seguenti requisiti:
– Pregressa esperienza nel settore delle hotellerie;
– Flessibilità nella fascia oraria della mattina e nei giorni suindicati
– DISPONIBILITA’ IMMEDIATA
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto.
Orari di Lavoro: part-time di 16h/sett. (4h/gg) con disponibilità ad estendere l’orario
Giorni di Lavoro: Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica dalle ore 7.00 alle ore 11.00 (Lunedì, Mercoledì e Venerdì giorni di riposo)
CCNL: 2° Livello Multiservizi Pulizie corrispondente ad una retribuzione mensile lorda (esclusi straordinari, estensioni e 13a) di € 500,00 al mese.
Luogo di lavoro: MARINA DI ARDEA / LIDO DEI PINI (RM)
?L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004