Componente commissione giudicatrice a Roma
La divisione Central Delivery PA di Randstad Italia spa seleziona per realtà campana partecipata pubblica:
COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE
responsabilità
La risorsa sarà inserita all’interno della Commissione giudicatrice per la gestione della fase di colloqui/prove di selezione e la redazione dei profili, finalizzata alla definizione delle graduatorie finali per la selezione di figure impiegatizie.
Requisiti:
- esperienza di almeno dieci anni in ruoli manageriali nell’ambito della selezione/gestione delle risorse umane;
e/o
- ricoprire o aver ricoperto incarichi dirigenziali nell’ambito della pubblica amministrazione o realtà partecipate;
e/o
- rappresenta titolo preferenziale aver avuto precedente esperienza in commissioni esaminatrici presso pubbliche amministrazioni o realtà partecipate.
competenze
I candidati dovranno certificare l’assenza di condizioni di incompatibilità quali pantouflage o cariche elettive in corso nella Regione Campania.
Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Napoli/Roma
In considerazione dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, le attività della commissione potranno essere svolte anche in modalità video da remoto, oppure presso una sede individuata a Roma
Condizioni contrattuali: gettone di presenza giornaliero da corrispondere tramite partita iva o ritenuta di acconto. Non sono previste spese di rimborso trasferte.
livello di studio
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
 
			 
		