Lavorint SpA – Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di un’importante azienda operante nel settore della GDO, per punto vendita ubicato nella zona di Castel di Leva (Roma Sud), un/una:
ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA (anche senza esperienza)
REQUISITI: la risorsa ricercata presenta sincera passione verso la materia alimentare e motivazione a mettersi in gioco in aziende/settori strutturati, possiede buona manualità nell’utilizzo di coltelli ed utensili da cucina e, preferibilmente, di affettatrici e bilance. Disponibile a lavorare su turni in fascia oraria 06:00-21:00.
Completano il profilo proattività, dinamicità, flessibilità, propensione al rapporto con la clientela, orientamento al servizio e all’apprendimento, gestione dello stress, gestione delle incombenze.
MANSIONI: la risorsa selezionata, se senza esperienza previo affiancamento e formazione iniziale, si occuperà delle operazioni legate al reparto gastronomia quali vendita assistita sul banco, taglio e affettatura di prosciutti e salumi, taglio dei formaggi, pulizia e allestimento del banco.
ZONA DI LAVORO: Castel di Leva – Roma (RM)
ORARI DI LAVORO: Full-time su turni, dal Lunedì alla Domenica, in fascia oraria 06.00 – 21.00.
CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntive a TEMPO INDETERMINATO e RAL commisurata al livello di expertise/seniority presentata. Per le risorse senza esperienza è previsto un inserimento con inquadramento base (€ 1.240,96 lordi) con possibilità di crescita successiva.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all’utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati dell’uno o dell’altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012′.