HR Payroll – Categorie Protette

HR Payroll – HR Administration – Categorie Protette
Per prestigioso cliente operante nel settore finanziario, siamo alla ricerca di un/un’ addetto/a all’amministrazione del personale appartenente alla lista delle categorie protette da inserire con iniziale contratto a tempo determinato.

La risorsa, in supporto all’ufficio payroll, si occuperà di: assunzioni, cessazioni, trasformazioni, proroghe, gestione di tutte le attività di post paga (F24, Uniemens, Controllo quadrature dei file per la contabilità, Fondi di previdenza complementare, etc), rilevazione presenze e giustificativi assenze, verifiche e gestione orari di lavoro, ferie, straordinari; gestione pratiche relative alle cessioni del quinto, supporto nella gestione del 770, CUD e INAIL.

Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo all’interno di una realtà strutturata e/o o studi di consulenza del lavoro.

Cerchiamo persone con ottime competenze relazionali, una forte attitudine al lavoro in squadra, proattività, affidabilità e spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi.

Sede: Roma

Si offre inserimento con un contratto a tempo determinato e la retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza del candidato/a.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.919316). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata – Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.