Quanto è importante il coaching nei processi di trasformazione di imprese e persone?

All’Unimarconi il focus è aperto, e andrà in scena il prossimo 29 novembre a partire dalle 17:00, nella cornice dalla Sala Giulio Cesare della sede di Via Vittoria Colonna.

Un evento diviso in due filoni narrativi, di cui è prevista anche la diretta streaming sul canale YouTube di Unimarconi. Il primo, prenderà il via alle 17:00 con il titolo: “Il Coaching di qualità nei diversi ambiti applicativi: caratteristiche e professionalità.” A discuterne un ricco parterre di ospiti, moderati dal Prof. Tommaso Saso, Direttore Marketing dell’Università Marconi: Cinzia Pollio, Direttrice Generale di Fondazione AIB e ISFOR, Francesco Tufarelli, Direttore Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Irene Morrione, Master Certified Coach e CEO Into the change, Marica Scola, HR & Communication Director di Intellera Consultin,  Pier Maria Minuzzo, People Development Director 24OREbs e  Pietro Santoro, Hr Director di Johnson & Johnson.

Alle 18:00 in calendario la seconda parte, immaginata su gruppi di lavoro chiamati a confrontarsi sull’”impatto del coaching nelle organizzazioni liquide: visione e scenari per vincere le sfide evolutive di business.” Previsto quindi uno spazio per le domande e per tirare le somme dell’incontro, e a partire dalle 19:30 la conclusione con un aperitivo di saluto.