JR SYSTEM ENGINEER IN AMBITO AEROSPACE
ICT – Tecnologie informatiche e di comunicazione
Roma (RM)
Aerospaziale e difesa
390150
QIBIT JUNIORTALENT
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante realtà multinazionale che opera nell’ambito dei sistemi e servizi per le comunicazioni nei settori aerospaziale ed elettronico, ricerchiamo:
Junior System Engineer in ambito Aerospace
La risorsa sarà inserita all’interno di un team di lavoro e si occuperà di progettare e sviluppare sistemi per la simulazione di missioni complesse. Il ruolo prevede di progettare e dimensionare l’architettura ed i sottosistemi che costituiscono complessi device dedicati all’addestramento.
Il/la candidato/a dovrà, inoltre, stendere la documentazione di requisito e di progetto mediante appositi strumenti forniti dall’azienda.
Requisiti:
- Laurea magistrale in Ing. Aeronautica e Spaziale, Ing. Elettronica, Fisica, Matematica, Ing. Meccanica, Ing. TLC
- Conoscenza e dimestichezza nell’uso di Excel
- Conoscenza di Matlab/simulink
- Attitudine a lavorare in team e per obiettivi
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Si offre: iniziale inserimento con contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Roma
Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum a juniortalent.cv@qibit.it, indicando come oggetto “390150”
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati











