60 tecnici programmatori
La rete regionale EURES ricerca per la società italiana Sistemi Informativi Srl 60 tecnici programmatori interessati a lavorare a Rieti.
Profilo richiesto:
Tecnici Programmatori (assistono i progettisti ed analisti software traducendo istruzioni e specifiche di controllo, di procedure o di soluzioni di problemi, in diagrammi logici di flusso per la programmazione in linguaggio informatico, sviluppando e scrivendo programmi informatici per memorizzare, ricercare ed elaborate informazioni e dati)
Requisiti tecnici:
- conoscenza tecnica di base in ambito IT con particolare attenzione all’informatica applicata
- padronanza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione: Java/J2EE, Struts2, Spring, ASP.NET MVC/C#;
- conoscenza di uno o più dei seguenti Data Base ed Architetture: Oracle DB, DB2, Hibernate, PL/SQL, SQL/Server, T-SQL, Webservice SOAP e REST;
- conoscenze relative a Node JS, Jquery, Angular, React, MongoDB, Entando, Salesforce, Mobile Android e IOS, programmazione di APP/Native Android e conoscenze in ambito Digital Strategy & iX.
Ulteriori requisiti:
Diploma di Laurea o diploma in materie scientifiche, conoscenza di base in ambito IT; buona conoscenza della lingua inglese, buone doti di comunicazione, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team e eventuale appartenenza a categorie protette (L. 68/99)
Esperienza pregressa
Non è richiesta esperienza pregressa ai neodiplomati e neolaureati.
Agli esperti è richiesta una esperienza minima di 1 o 2 anni
Condizioni offerte
Tirocinio o contratto a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura
I candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo elettronico risorse.umane@sistinf.it











