Lavoro a Brescia tempo indeterminato full time per Nextouch S.p.A


Brescia, IT

Addetto vendite.

Chi siamo

La Nextouch S.p.A. è alla ricerca di validi neodiplomati o diplomati da inserire come “Addetto vendite”, in vista della prossima apertura del nuovo Store omnicanale sito a Brescia, accolto in un intero piano della celebre Coin di Brescia in Corso Magenta.
La Società nasce dall’esperienza ventennale di imprenditori del settore della Grande Distribuzione di Elettronica di Consumo con un bagaglio professionale caratterizzato dalla gestione e direzione di oltre 750 collaboratori operanti in 29 negozi in tutta Italia. La Società appartiene al Gruppo G.R.E. (Trony) ed ha un Capitale Sociale pari a € 5.000.000 i.v. volto ad assicurare la solidità e continuità del progetto.

Requisiti obbligatori

• Diploma di ragioneria, periti tecnici/informaticio, liceo scientifico, con voto di almeno 75/100;
• Età compresa tra 18 e 27 anni (è comunque possibile candidarsi fino a 30anni).
Titoli preferenziali

• Conoscenza della lingua inglese;
• Passione per almeno una delle seguenti categorie di prodotti: Telefonia, Information Technology, Grandi e piccoli elettrodomestici, Audio Video e Fotografia digitale.

Non è richiesta esperienza pregressa essendo prevista un’importante attività di formazione.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n.198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n.215 e n.216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here