LAWYER – TAX SPECIALIST

Per importante Studio Legale Internazionale, con oltre 30 aree di specializzazione, presente in 16 Paesi nel mondo, ricerchiamo un Avvocato esperto di diritto tributario, con focus in diritto internazionale, in particolare, statunitense.

Il/La candidato/a dovrà essere esperto di fiscalità internazionale in quanto gestirà un portafoglio clienti internazionali, assistendoli in materia di operazioni straordinarie sia a livello nazionale che internazionale. Dovrà inoltre occuparsi della pianificazione fiscale internazionale per persone con elevato patrimonio netto, di controversie fiscali e litigation.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Giurisprudenza, brillantemente conseguita e del titolo di Avvocato. Deve inoltre aver maturato una pregressa esperienza in Studi Legali Internazionali di almeno 7 anni.
Data la forte matrice internazionale del nostro cliente, è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma

Si offre: contratto a tempo indeterminato

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif . 920894) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS . 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.