LIQUIDATORE SINISTRI RAMO SALUTE

Azienda

Fondo Integrativo Sanitario

Descrizione

 

Fondo integrativo Sanitario per i dipendenti settore elettrico ci ha incaricati di ricercare LIQUIDATORE SINISTRI RAMO SALUTE per attività di:
– gestione sinistri ramo salute (apertura, istruttoria, pagamento);
– supporto informativo ai clienti assistiti per la gestione delle pratiche;
– attività di back office in genere.

 

Requisiti

Il candidato/a ideale è laureato o diplomato, ha lavorato per almeno due anni in fondi o assicurazioni che gestiscono copertura e piani sanitari, ha un’ottima conoscenza del processo di liquidazione di sinistri sanitari.
Attitudine all’analisi e alla corretta applicazione di norme e regolamenti; capacità di analisi di richieste di rimborso; efficace sintesi espositiva verbale e scritta. Riconosce le esigenze e dei Soci e fornisce elevato livello di assistenza. Ha elevata dimestichezza con piattaforme digitali e strumenti Office.
Completano il profilo:
Capacità comunicative e di relazione interpersonale: creando relazioni positive sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione
Capacità organizzative e di gestione del tempo per lavorare efficacemente in ambiente dinamico sia in modo autonomo che come parte di un team.
Problem solving, intraprendenza, proattività, responsabilità.
Si offre contratto a tempo indeterminato: RAL 30 – 35k
Sede di lavoro ROMA

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

 

ROMA
Assunzione diretta
Full Time
14/08/2022
447294
4814
101 MOC ROMA
5

Candidati