Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici Meccanici, RICERCA per fornitore globale di sistemi e servizi integrati per i clienti della difesa:

TECNICO DI RIPARAZIONE ELETTRONICA

Il ruolo

Il candidato dopo un percorso di affiancamento e formazione, si occuperà di riparazione strumenti, operando presso il laboratorio elettronico oppure fornendo supporto tecnico presso clienti sulle apparecchiature di pertinenza utilizzate nell’ambito militare e difesa. Gestirà le attività di montaggio di parti elettriche ed elettroniche, collaudo, controllo apparecchiature e sostituzione pezzi. Nel caso di malfunzionamenti, sarà in grado di analizzare i guasti e riparare dispositivi elettronici analogici e digitali, sia a livello di sistema che di singoli componenti

Requisiti richiesti:

– Titolo di studi Tecnico-Professionale: elettronico, elettrotecnico o meccatronico;

– Conoscenza, lettura e comprensione schemi elettronici;

– Familiarità con i principali strumenti ed apparecchi per prove elettriche ed elettroniche;

– Esperienza anche breve nelle attività di laboratorio elettronico, riparazione/manutenzione.

Offerta contrattuale: si offre inserimento iniziale in somministrazione, contratto della durata di 6 mesi finalizzato al diretto inserimento in azienda. CCNL Commercio, livello 4°;

 Sede di lavoro: CIVITAVECCHIA (RM)

Orario di lavoro: full time orario 8.00 – 17.00

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).



Candidati